Prof. Federico Condello, Tradurre l’«Edipo re» di Sofocle

Lezione di approfondimento e di preparazione alla Lettura pubblica dell’«Edipo re» di Sofocle (25 marzo 2022)

• Data: 18 febbraio 2022 dalle 15:30 alle 18:00

• Luogo: On line

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Secondo appuntamento di un ciclo di incontri di preparazione alla Lettura pubblica dell’«Edipo re» di Sofocle, che avrà luogo on line a cura degli studenti dei Licei Galvani e Minghetti di Bologna il 25 marzo 2022, alle ore 15:30. L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica dell’Università di Bologna in collaborazione con l'Associazione Italiana di Cultura Classica, il Liceo Galvani e il Liceo Minghetti di Bologna, e si inserisce nel Festival Européen Latin Grec, nel Cluster internazionale The Past for the Present, nel Patto per la lettura del Comune di Bologna.

Accedi alla lezione (Microsoft Teams)