Voiceless writing? Epigrams, performance and oral poetry

International Conference

• Data: dal 30 maggio 2024 alle 14:30 al 31 maggio 2024 alle 18:00

• Luogo: Biblioteca Universitaria di Bologna, Aula Magna, Via Zamboni, 35, 40126 Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Modalità d'accesso: La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per partecipare in presenza, è necessario però registrarsi inviando un'e-mail a voicelesswriting@gmail.com entro il 15 maggio. A quanti parteciperanno di persona, saranno forniti abstract estesi degli interventi, per facilitare la discussione. Per coloro che ne faranno richiesta anticipatamente sarà possibile ricevere un attestato di partecipazione.

Se desiderate partecipare anche al pranzo (a vostre spese), siete pregati di indicarlo nella vostra e-mail, specificando eventuali esigenze alimentari (allergie, menù vegano o vegetariano, ecc.). Il costo del pranzo è di 25€ a persona; i posti per il pranzo sono limitati.

Come raggiungerci

Aula Magna, Biblioteca Universitaria di Bologna