CLUB “Una tesi in linguistica”

Edizione 2023

• Data: 15 giugno 2023 dalle 09:00 alle 15:15

• Luogo: Aula IV, via Zamboni 38, Bologna | Online su piattaforma Teams

Come ogni anno, il CLUB (Circolo Linguistico dell'Università di Bologna) organizza il CLUB DAY “Una tesi in linguistica” dedicato alle migliori tesi magistrali nei settori scientifico-disciplinari L-LIN/01, L-LIN/02 e L-FIL-LET/12 dell’ultimo anno accademico. Laureati dell’Università di Bologna particolarmente meritevoli, segnalati dai membri del CLUB in qualità di loro relatori, presentano la propria ricerca di tesi a tutti gli interessati.

In occasione del CLUB DAY “Una tesi in linguistica” viene assegnato il Premio CLUB ai tre lavori migliori selezionati secondo criteri di innovatività, rigore metodologico e chiarezza espositiva. Al primo classificato verrà data la possibilità di pubblicare un estratto della propria tesi all’interno dei “CLUB Working Papers in Linguistics”.