Logo e patrocinio - Dipartimento e Ateneo

Il personale docente e tecnico-amministrativo può usare liberamente il logo del dipartimento nello svolgimento delle attività strettamente istituzionali di rispettiva competenza, nel rispetto di quanto previsto dal sistema di identità d'Ateneo. 

I restanti usi del marchio devono essere autorizzati dal Direttore, inviando all’Amministrazione (Virna Veggetti) il relativo modulo (scaricabile a lato). 

 

Per quanto riguarda l’uso del logo di Ateneo, è necessario richiedere autorizzazione al Settore Comunicazione (comunicazione@unibo.it) e per conoscenza alla Segreteria del Rettore (segrettore@unibo.it), utilizzando l'apposito modulo (scaricabile a lato). La richiesta dovrà essere preliminarmente approvata dal responsabile della struttura. 

 

Patrocinio  

Il Patrocinio del Dipartimento è concesso, previa apposita richiesta, dal Consiglio di Dipartimento. 

Contatti