16 apr 2021

Orientamento e lavoro

Professione Laurea (volume 5)

Teams

Quali competenze per chi si laurea in discipline umanistiche?

12 feb 2021 15 apr 2021

Il commento ai classici

Piattaforma Teams

Ciclo di seminari di Letteratura italiana

14 apr 2021

Seminari

Le passioni nel processo. Letteratura, retorica e diritto nel genere giudiziario.

Aula Teams

Seminario telematico

9 apr 2021

Presentazioni e incontri

Presentazione del volume: Jean-Jacques Marchand, Studi machiavelliani (Firenze, Polistampa, 2018, 2 voll.)

Stanza Teams

Seminari di Filologia moderna, VII (a.a. 2020-2021) - All’interno del corso di Letteratura Italiana del Rinascimento del prof. Andrea Severi

1 apr 2021 6 apr 2021

Presentazioni e incontri